Evil Guitar Cup – Girone 2

Il secondo girone dell’Evil Guitar Cup ha inizio!

Gli artisti pronti a sfidarsi sono: Angus Young, Dave Mustaine, David Gilmour e Dimebag Darrell.

roadrunner-4

Angus Young è un compositore e musicista australiano ed è cofondatore e chitarrista degli AC/DCfamoso per indossare un’uniforme scolastica sul palco e per la sua forte energia dal vivo, nel 2011 è al 24º posto nella classifica di Rolling Stone dei cento migliori chitarristi di tutti i tempi.

David Scott Mustaine  è un chitarrista, cantante, produttore discografico. Dal 1981 al 1983 ha ricoperto il ruolo di chitarrista solista dei Metallica, in seguito venne allontanato per alcune controversie con il frontman del gruppo James Hetfield e fondò, nello stesso anno, i Megadeth.

David Jon Gilmour  è un cantautore, compositore, polistrumentista e produttore discografico. Dal 1968 al 1995 è stato il cantante e chitarrista dei  Pink Floyd, da quel momento in poi  la sua fama crebbe a dismisura ed iniziò a lavorare come produttore discografico per molti artisti ed intraprese la carriera da solista.

Darrell Lance Abbott, meglio conosciuto con  i soprannomi Dimebag Darrell e Diamond Darrell, è un chitarrista metal statunitense ed ha fondato, assieme al fratello batterista Vannie Paul, i Pantera. L’8 dicembre 2004 venne assassinato durante un loro concerto.

Anche stavolta la scelta non sarà facile, avrete tempo per votare il vostro preferito con la reactions corrispondente fino a sabato!

Per votare, vai su questo post Facebook.

“L’heavy metal è ciò che mi interessa. Roba che ti smuove. Roba che ha cuore e anima.”

Dimebag Darrell – Pantera

Aggiornamento di Sabato 01 Ottobre 2016

Votazioni chiuse. Vincono il 2° Girone David Gilmour con 666 voti, e Angus Young con 247. Questi artisti passeranno ai quarti di finale.

Potrebbero interessarti anche...