Evil Guitar Cap – Girone 1

La sentite la tensione? la prima sfida Evil Guitar Cup ha inizio!

Gli artisti pronti a sfidarsi sono: Steve Ray Vaughan, Slash, Tony Iommi e Zakk Wylde.

3

Stevie Ray Vaughan è considerato dalla rivista Rolling Stone al 12° posto nella Lista dei migliori 100 chitarristi, è uno tra i più grandi chitarristi blues degli anni 70′,80′ e 90′. Ha pubblicato, durante la sua carriera musicale, quattro album in studio ed uno live.

Slashil suo vero nome è Saul Hudson, è un chitarrista, compositore e produttore discografico e cinematografico, nonché membro dei Guns N’ Roses dal 1985 al 1996. È considerato dalla rivista Rolling Stone al 65° posto nella Lista dei migliori 100 chitarristi del mondo. Il suo nome è inciso nella Walk of Fame di Hollywood.

Frank Anthony Iommi, conosciuto con il nome di Tony Iommi,  è un chitarrista e compositore  heavy metal di origini italiane  fondatore e leader dei Black Sabbath .Oltre alla chitarra, Iommi, suona anche altri strumenti: il flauto, il pianoforte e il sintetizzatore.

Zakk Wylde, il cui nome vero è Jeffrey Phillip Wielandt, è un chitarrista, nonché cantante e compositore metal. Zakk è il fondatore dei Black Label Society  ed è anche noto per essere stato membro della band di Ozzy Osbourne.

Ci rendiamo conto che la scelta non è semplice difronte a 4 mostri sacri del rock, hai tempo per votare il tuo preferito con la reactions corrispondente fino a lunedì!

Per votare, vai su questo post Facebook.

 

“Il rock non eliminerà i tuoi problemi. Ma ti permetterà di ballarci sopra.”

Pete TownshendThe Who

Aggiornamento di Martedì 27 Settembre 2016

Votazioni chiuse. Vincono il 1° Girone Slash con 261 voti, e Stevie Ray Vaughan con 164. Questi artisti passeranno ai quarti di finale.

Potrebbero interessarti anche...